giugno 2024

Trova il tuo segno e scopri cosa ti riserva l’oroscopo del mese

Ariete

AMORE: Le stelle sono molto positive e ti appoggeranno in ogni iniziativa in ambito affettivo, anche le più azzardate ed istintive. Non perdere l’occasione.

LAVORO: Avrai un’energia positiva che ti aiuterà a fronteggiare le difficoltà del quotidiano e a trovare valide alternative per raggiungere gli obiettivi da solo.

SALUTE: Ricordati che tutti gli eccessi sono sbagliati, in un senso come nell’altro. Potrebbe essere il momento ideale per mettersi a dieta, se devi perdere peso.

 

Gemelli

AMORE: Dal giorno 26 sarai molto favorito per la tua immaginazione e per il fascino che susciterai, nessuno potrà riuscire a dirti di no oppure a contrariarti.

LAVORO: Intransigenza, eccessiva sensibilità e improvvisazione, saranno i tuoi limiti più evidenti sul lavoro per la prima metà del mese. In seguito migliorerà.

SALUTE: Sarà un periodo di sostanziale benessere psicofisico. Cura la qualità energetica della tua casa per armonizzarla con colori, aromi ed essenze.

 

Cancro

AMORE: I più giovani vivranno un periodo piatto, l’umore altalenante li porta a estraniarsi e a dire di no a molte serate tra amici. Dal 20 tornerà il sole.

LAVORO: Nel lavoro tutto va a gonfie vele. Sei creativo e pieno di iniziative. E’ il mese giusto per concretizzare le tue idee in progetti di successo.

SALUTE: Potresti sperimentare un corso di danza che ti darebbe una mano a rilassarti e a divertirvi in maniera sana ed originale. Allontana i pensieri negativi.

 

Leone

AMORE: Se sei in coppia avrai a tua disposizione molte possibilità per arricchire il rapporto. Il dialogo sarà favorito e potrai fare progetti a lunga data.

LAVORO: Favoriti intraprendenza e desiderio di rischiare di più, pur d’ottenere ciò che desideri. Avrai condizioni ideali per mettere in luce personalità e carisma.

SALUTE: Il cielo segnalerà qualche intemperanza alimentare che potrebbe avere riflessi negativi sullo stomaco e sui processi digestivi. La forma non sarà brillante.

 

Vergine

AMORE: Verso metà mese i rapporti di coppia vivranno una fase di rigenerazione. Molte problematiche si risolveranno e si attenueranno le afflizioni di coppia.

LAVORO: Se lavori alle dipendenze, avrai modo di far valere i tuoi diritti ed avrai l’occasione di chiedere un aumento di stipendio, intorno alla prima metà del mese.

SALUTE: Sarà un mese un po’ delicato, con momenti di nervosismo e mal di testa. Ascolta i segnali del tuo corpo, potresti aver bisogno di rallentare il ritmo.

 

Bilancia

AMORE: Le stelle ti regalano un’energia sfrenata che ti permetterà di trascinare le tue amicizie in serate insolite e di conquistarle con facilità e brio.

LAVORO: Non avrai freni, le troppe spese potrebbero pesare enormemente sul bilancio e potresti avere non poche preoccupazioni nell’affrontare i pagamenti.

SALUTE: Ci sarà l’eventualità di disturbi a carico dell’apparato renale. Previenili riducendo drasticamente il sale nei cibi o usando quello dietetico.

 

Scorpione

AMORE: Se sei single sarà molto fortunata la parte conclusiva del mese, che ti porterà una conoscenza entusiasmante, che ti riempirà di brio e solarità.

LAVORO: Un periodo di riposo potrebbe essere molto allettante, ma potresti farti sfuggire occasioni d’oro. I tuoi sforzi verranno ricompensati generosamente.

SALUTE: Potresti soffrire di qualche risentimento del fegato o dell’intestino a causa della mancanza di attenzione da parte tua sul piano alimentare.

 

Sagittario

AMORE: Sino a metà mese, sarai predisposto a difficoltà e banchi di prova da superare. Ti servirà una grande profondità d’animo per poter vincere l’aggressività.

LAVORO: Tutto procede per il meglio e i risultati non potranno essere che prestigiosi, soprattutto se lavori alle dipendenze altrui. Attenzione alle spese azzardate.

SALUTE: La forma sarà quasi perfetta. Evita i bagordi e i disordini alimentari e scegli una dieta ricca di vitamina C, ideale contro l’invecchiamento della pelle.

 

Capricorno

AMORE: A causa del tuo senso di indipendenza e libertà rischierai di non considerare abbastanza le esigenze di chi ti è vicino. Rifletti bene prima di agire.

LAVORO: Questo mese la presenza di parecchie afflizioni astrali ti renderà instabile nel settore lavorativo e avrai parecchie difficoltà da dover fronteggiare.

SALUTE: Sarai in forma smagliante fino al 15, in seguito potresti subire un po’ di nervosismo e la tensione potrebbe provocare piccoli malesseri passeggeri.

 

Aquario

AMORE: Raggiungerai una grande chiarezza, avrai modo di comprenderti con più facilità e darai un’impronta più profonda e seria al rapporto con la persona amata.

LAVORO: Questo mese tutto procederà per il meglio e avrai molte buone carte da giocare. Un progetto importante potrebbe essere un buon trampolino di lancio.

SALUTE: Non si prevedono delle grosse problematiche, soprattutto per i più giovani, ma sarà bene fare attenzione all’utilizzo di macchine pericolose e sport estremi.

 

Pesci

AMORE: L’armonia è garantita per i rapporti di coppia e l’atmosfera si farà sempre più intensa. I single faranno fatica ad ingranare ma seguirà un grande periodo.

LAVORO: Verso la fine del mese, avrai modo di fronteggiare parecchie difficoltà e ritrovare una buona armonia che ti porterà verso la risalita lenta e continua.

SALUTE: I pericoli verranno da te stesso e dalla tua propensione ai peccati di golaCerca di limitarti e aiutati con tisane disintossicanti o succo d’ananas.

Ariete

21 MAR – 19 APR

Toro

20 APR – 20 MAG

Gemelli

21 MAg – 20 giu

Cancro

21 giu – 22 lug

Leone

23 lug – 22 ago

Vergine

23 ago – 22 set

Bilancia

23 set – 22 ott

Scorpione

23 ott – 21 nov

Sagittario

22 nov – 21 dic

Capricorno

22 dic – 19 gen

Acquario

20 gen – 18 feb

Pesci

19 feb – 20 mar

Ariete

21 MAR – 19 APR

Toro

20 APR – 20 MAG

Gemelli

21 MAg – 20 giu

Cancro

21 giu – 22 lug

Leone

23 lug – 22 ago

Vergine

23 ago – 22 set

Bilancia

23 set – 22 ott

Scorpione

23 ott – 21 nov

Sagittario

22 nov – 21 dic

Capricorno

22 dic – 19 gen

Acquario

20 gen – 18 feb

Pesci

19 feb – 20 mar